Milano annovera nei suoi elenchi anagrafici, personalità di spicco che si sono distinte in ogni ambito della vita e su ogni piano dell’esistenza, come in passato così nel presente.
Nasce a Milano anche Gianmario Viganò artista eclettico e poliedrico, curatore di immagine nelle maggiori reti televisive italiane e fashion shooting, scrittore, fotografico e pittore.
Sarà uno degli artisti VIP ospiti alla Factory della Fabbrica del Vapore e che realizzerà una performance live dal titolo: “Tira fuori il meglio di te”.
Un’azione pittorica d’impatto, ironica, irriverente ma dal forte richiamo riflessivo.
Per scoprirla nel suo costante divenire, vi invitiamo a venire alla Fabbrica del Vapore nei giorni 19, 20 e 21 ottobre, nell’edificio Messina 2 insieme ad altri fantastici performer artistici quali: Gianluca Somaschi, Ludmilla Radchenko, Alex Caminiti, Domenico Sorrentino, Rosy Mantovani, Sigis Vinilysm.
Vi aspettiamo numerosi per visitare anche la mostra, allestita nell’edificio Ex Cisterne, di oltre 150 artisti contemporanei che si sono lasciati ispirare dalla dinamicità e dall’energia della città di Milano, dall’aria postindustriale della Fabbrica del Vapore e dal tema della mostra “PoP Revolution”.
L’opening della mostra e delle performance live è previsto a partire dalle ore 16:00 di venerdì 19 ottobre, la cerimonia inaugurale sarà tenuta dalle ore 16:30 alle ore 19:00 nell’edificio Messina 2, dal Prof. Philippe Daverio.
La mostra e le performance live proseguiranno nei giorni 20 e 21 ottobre nei seguenti orari:
H 10:00 – 21:00
Ingresso gratuito