Dagli studi Mediaset di Striscia la Notizia alla Factory della Fabbrica del Vapore, l’estro artistico di Gianluca Somaschi non smette di sorprenderci ed emozionarci.
Il 19, 20 e 21 ottobre, ad “Arte Milano”, lasciatevi travolgere dall’esilarante “performance live” dell’artista milanese che realizzerà dal vivo un’opera ispirata alla PoP Art ma reinterpretata secondo il suo stile e il suo modo d’essere.
Una vera sfida quella di lavorare a contatto con il pubblico e con la critica, dove lo scambio di energie e di pensieri confluiranno nella realizzazione di un’opera il cui risultato sarà una sorpresa da scoprire insieme.
Vi aspettiamo numerosi per visitare la mostra di oltre 150 artisti contemporanei che si sono lasciati ispirare dalla dinamicità e dall’energia della città di Milano, dall’aria postindustriale della Fabbrica del Vapore e dal tema della mostra “PoP Revolution”.
L’appuntamento è alla Fabbrica del Vapore di Milano (zona monumentale) il 19, 20 e 21 ottobre prossimi, negli edifici Ex Cisterne e Messina 2 con performance live di Gianluca Somaschi, Ludmilla Radchenko, Gianmario Viganò, Alex Caminiti, Domenico Sorrentino, Rosy Mantovani, Sigis Vinilysm.
L’opening della mostra e delle performance live è previsto a partire dalle ore 16:00 di venerdì 19 ottobre, la cerimonia inaugurale sarà tenuta alle ore 16:30 nell’edificio Messina 2, dal Prof. Philippe Daverio.
La mostra e le performance live proseguiranno nei giorni 20 e 21 ottobre nei seguenti orari
10:00 / 21:00
INGRESSO LIBERO